lunedì 15 giugno 2015

About me...

Salve a tutti!!!

Mi chiamo Kath, ho 17 anni, sono nata e vivo a Milano, e finalmente ho appena concluso il mio quarto anno di liceo scientifico. Sono  cresciuta con film Disney e Harry Potter; sono una sognatrice, perché credo che senza i miei sogni non riuscirei a continuare ad andare avanti. Amo fare scherzi ai miei amici.. Mi piace scoprire sempre cose nuove… sono molto curiosa e il mio sogno è quello di viaggiare tanto e conoscere sempre di più  luoghi nuovi.


Perché ho deciso di aprire questo blog?
Ho deciso di aprirlo su consiglio di una mia cara amica, Jaqueline, per parlare e discutere con voi delle mie passioni, dei miei interessi e delle mie ossessioni… e di ossessioni ne ho tante.
Infatti mi ossessiono facilmente a qualunque film, libro, serie tv che mi aiuti a evadere dal mondo esterno e a staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana e a rinchiudermi nel mio mondo fatto di illusioni e sogni.
Tra i miei film preferiti ci sono: Titanic, Inception, Shutter island, The day after tomorrow, I pirati dei caraibi, Harry Potter, Star Treck.
Seguo diverse serie tv tra cui Game of thrones, The vampire diaries, Shameless, The originlas, Lost, Supernatural, American horror story, Gossip girl, e Sherlock….e adoro leggere fanfiction su i protagonisti di questi telefilm.
Mi piace ascoltare la musica di qualunque genere… tra i miei artisti preferiti ci sono Imagine Dragons (sono contentissima di andare ad ascoltarli il 23 novembre a Milano), Laura Pausini, The pretty reckeless, One repubblic, Ed Shireen.

Tra le mie citazioni preferite ci sono:
“In ogni anima c’è un po’ di oscurità, la maggior parte delle persone la sconfiggono, ma alcune ne sono consumate. Fino a che non c’è nulla se non male puro.”


“Sei sano di mente tanto quanto me”


“Ti faccio un indovinello…Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi averne la certezza. Però non ha importanza, perché? Perché  saremo insieme.”




La cosa più importante nella mia vita e a cui devo tanto? LA PALLAVOLO, che mi ha insegnato tanto… grazie a lei ho imparato ad avere più fiducia in me stessa, a divertirmi  davvero, a capire che non importa quante volte cadi, puoi sempre rialzarti ed essere più forte di prima, a lavorare in squadra. Le devo tutto quello che sono ora.  
Spero di non avervi annoiato troppo e che mi seguirete in questo percorso!!!

Xoxo 






19 commenti:

  1. Ciao
    benvenuta nel mondo dei blog. Non è il mio film preferito però anch'io adoro Titanic. Mi piace molto il Trono di spade, bello anche il Diario del vampiro. Grande Laura Pausini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!!!
      Grazie per il benvenuto ;) Sono contenta che ti piaccia Laura Pausini!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao Kath, benvenuta in blogosfera! Anche io sono una sognatrice, a volte penso di sognare anche troppo xD Come te, amo Harry Potter e gli Imagine Dragons mi piacciono molto, anche se per quanto riguarda la musica non sono una di quelle fan accanite di un gruppo/cantante, diciamo che più che altro mi baso su singole canzoni (sì, sono una tipa strana) Da poco ho cominciato a guardare Gossip Girl che mi sta piacendo tantissimo! E dire che all'inizio ero scettica e non volevo cominciarla D:
    Ci leggiamo in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy, grazie per il benvenuto!!!
      Anche a me capita a volte che mi piaccia solo una canzone per cantante e magari le altre no:)
      Brava che hai cominciato Gossip Girl.... Andando avanti lo amerai sempre di più; solo il finale non mi ha convinto molto!
      Ti seguo ;)

      Elimina
  3. Ciao Kath, benvenuta su Blogger allora! ♥
    Dopo aver letto la tua presentazione, beh, devo dire che abbiamo parecchie cose in comune e quindi non ti sbarazzerai facilmente di me heheheh (preparati, commenterò su ogni post u.u)
    Partendo già dal fatto che io faccio lo scientifico, adoro American Horror Story, Evan Peters, Sherlock, e Benedict Cumberbatch, per me hai vinto tutto. E poi Imagine Dragons, One Republic, waaah ♥_♥
    Ci si rivede, quindi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!!!
      Sono molto contenta di aver trovato qualcuno con i miei stessi gusti, non è sempre facile;)
      Comunque sappi che neanche tu ti libererai tanto facilmente di me.... vado subito a curiosare sul tuo blog!!!

      Elimina
  4. Ciao Kath! Sono stata inviata da Jacqueline a dare una sbirciatina qui. Buona fortuna con il tuo blog e benvenuta tra noi!

    RispondiElimina
  5. Ciao, Kath, un saluto anche da parte mia! ^___^
    Ho visto che abbiamo in comune una certa passione per "American Horror Story"... bello! *___*
    In bocca al lupo per il nuovo blog, ti seguirò con piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sophie!!!
      Lo so, American Horror Story è troppo bello per non piacere ;)

      Elimina
  6. Hey!
    Credevi di sfuggire ai miei commenti eh? Ed invece ti sbagli...
    Ma poi chissà chi sarai mai questa Jaqueline di cui parli, abbiamo persino lo stesso nome ma guarda te che caso strano :3
    L'ultima gif di Tate per la sua magnificenza mi farà venire un infarto prima o poi! E comunque sappi che aspetto il prima possibile il prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jaqueline!!!
      Anch'io amo quella gif e amo da impazzire anche lui ;)
      Fidati, un giorno riusciremo a truccarci in quel modo... magari ad Halloween dell'anno prossimo!!!

      Elimina
  7. Abbiamo gli stessi gusti musicali *-* The Pretty Reckless <3
    Ti seguo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey
      Sono contenta di aver trovato qualcuno che ha i miei stessi gusti musicali!!!
      Passo da te :)

      Elimina
  8. Ciao!Mi sono iscritta al tuo blog...se ti va passa nel mio angolino letterario!
    Amo American horror story,Shutter Island e Ed Sheeran**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dafne!
      Grazie per essere passata, ora vado subito a vedere il tuo blog ;)

      Elimina
  9. Ciao Kath, benvenuta! Ho visto che ti sei iscritta al mio blog e sono subito venuta a ricambiare :D Tra libri, band, film e serie tv che hai nominato io ho adorato Harry Potter, Titanic, Pirati dei Caraibi, Star Trek (*saluto vulcaniano*), Game of Thrones, Gossip Girl e i The pretty reckless!
    Leggerò volentieri i tuoi post ^^ un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sheryl :)
      Grazie per il benvenuto, sono felice che abbiamo diverse cose in comune... a questo punto mi sa proprio che verrò a leggere tutti i tuoi post ;)

      Elimina