giovedì 25 giugno 2015

Libri da leggere durante l'estate

Salve a tutti!!!

Oggi vorrei condividere con voi le mie letture di quest'estate (per le trame cliccare sulle immagini):



"Beautiful creatures. La sedicesima luna"


È il libro che sto leggendo in questi giorni e mi sta piacendo molto... mi sa che la mia prossima tappa è la Feltrinelli in Duomo per comprare i seguiti!!!

"Fight club"


Questo libro non posso non leggerlo, perché se non lo faccio probabilmente la mia migliore amica mi ucciderà dato che è il suo libro preferito e mi ripete di leggerlo tipo dieci volte al giorno; addirittura non mi ha fatto leggere la trama dietro e neanche l'ultima parola del libro, perché secondo lei si capisce tutto e così me lo rovino.... Tranquilla Jaqueline è la mia prossima lettura!!!

"Shining"

Dopo essere stata traumatizzata dal film quando ero piccola, mi sa che è arrivato il momento di leggerlo, spero solo di riuscire ad addormentarmi dopo che lo leggo.

"Il segreto dell'alba. Night school"


Ho letto i primi due libri di questa saga bellissima e quindi come posso non leggere il seguito??? Non vedo l'ora di comprarlo per tornare a rileggere le avventure di Allie e dei sui compagni alla Cimmeria Academy, purtroppo non so per quale strana ragione ho deciso che lo devo leggere quando partirò quindi devo aspettare ancora 5 giorni; intanto mi consolo con il prequel di cui ho appena scoperto l'esistenza...

"The host"


Ho letto la saga di "Twilight" e anche se non mi è proprio piaciuta tanto la storia, mi sono innamorata di come scrive Stephenie Meyer, quindi sono molto curiosa di leggere questo libro!

"Il diario del vampiro"


The vampire diaries è la mia serie tv preferita, non importa quante altre ne veda, rimarrà sempre la mia preferita... E da buona fan non potevo non fare altro che leggere anche i libri. Circa un anno fa ho finito i primi cinque libri ed è arrivata l'ora di continuare!!!

"Le fiabe di Beda il Bardo"


La mia migliore amica mi ha appena regalato questo libro per Natale (ripeto per Natale... ma come si dice meglio tardi che mai, anche perché questo regalo è bellissimo!!!) e mi sa che leggerò queste fiabe ogni notte alle mie bellissime cuginette ;)

"Il trono di spade"



Mi mancano trecento pagine per finire il libro con la trama più intricata del mondo, spero si non piangere troppo nel finale che già conosco per via della serie tv...poi passerò a leggere gli altri quettro libri!!!


E voi??? Quali sono i libri in programma per quest'estate??? Fatemelo sapere nei commenti!

Vi lascio con questa bellissima canzone:




Xoxo




11 commenti:

  1. Kath!
    Ma quanto tempo che non ci sentiamo ahah okay la smetto...
    Quella pila di libri è parecchio inquietante, ma quanti sono? Li hai contanti? E cosa più importante: quante volte è caduta?
    Guarda che è già tanto che Le fiabe di beda il bardo te le ho regalate a giugno e non direttamente il natale dell'anno prossimo!
    IMAGINE! *_____*
    Ma io a quel concerto tributo dei Beatles dell'altra sera volevo portarmi Hozier a casa <3

    *imagine all the people living life in peaceeeee*

    Guarda che me lo sono segnata il fatto che non ti ricordi più la mia bellissima performance di Imagine con il flauto nella tesina di terza media...
    Complimenti.
    Sentiti in colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Jaqueline!!!
      Hai ragione è passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite, per non parlare dell'ultima volta che ci siamo viste... È passato un'infinità di tempo ;)
      La pila di libri è decisamente molto alta e cresce ogni giorno di più, non me ne accorgo neanche... E ogni volta che scendo dal letto devo cercare sempre di evitare di buttarla giù!!!!
      Comunque per ora è caduta solo una volta.... È un record!
      Sei ingiusta... me lo ricordo alla perfezione al tua esibizione durante l'esame in terza media... Dovevo solo rispolverarmi un po la memoria :)
      Non mi sento per niente in colpa ;)
      Ti saluto.... Alla prossima <3

      Elimina
  2. buona lettura.
    Io voglio leggere Aredhel di Greta Cosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Robby :) Buona lettura anche a te <3

      Elimina
  3. Complimenti per il blog, è molto carino! :)
    E in bocca al lupo per le tue letture estive :) Fight Club mi era piaciuto molto :)
    Io quest'estate spero di riuscire a smaltire alcune delle mille mila serie che ho iniziato!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Siannalyn :)
      Me ne hanno parlato tutti bene di Fight club... spero mi piaccia!

      Elimina
  4. Ciao Kath,
    ho visto che ti sei aggiunta ai lettori del mio blog e quindi eccomi qui!
    Ti straconsiglio The Host, tutto un altro mondo rispetto a Twilight e ora che hai parlato de La sedicesima luna mi hai fatto venire in mente che dovrei continuare la serie, penso che lo farò quest'estate.
    Un enorme in bocca al lupo per il blog,
    Firefly

    RispondiElimina
  5. Ciao Firefly
    Crepi :) Ho appena finito di leggere La sedicesima luna e anch'io vorrei leggere i seguiti, ma non so quando riuscirò a procurarmeli... Nel frattempo mi leggerò The Host :)

    RispondiElimina
  6. Ciao :) sono una nuova follower! bellissimo questo blog e complimenti per le tue letture!
    Molto carino La sedicesima luna, ma non ho mai continuato la serie. The Host ho letto un pezzo, sembra molto bello, Shining è nella mia lista dei libri da leggere...Il diario del vampiro ce li ho quasi tutti, ma mi sono stancata...
    Invece adoro La saga di Martin... ho finito il quinto un mese fa. Adoro anche la serie tv.
    Un saluto
    Erin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene!
      Grazie mille :) Sono contenta che ci piacciono diverse cose ad entrambe. Quando rinizierò a leggere Il diario del vampiro spero che mi prenda e che non mi stanchi dopo poco :) Per quanto riguarda Game of thrones, lo amo da impazzire sia la serie che i libri!!!

      Elimina
  7. Ormai l'estate sta finendo, hai letto questi bei libri alla fine? *_* Io di questi ho letto Il segreto dell'alba, che ho finito da poco e mi piaciuto un bel po' anche se Ally non è tra i miei personaggi preferiti u.u tu voti per Carter o per Sylvan? Io per il francesino teneroso *__* (sbava).. vedi di essere d'accordo con me u.u hahaah

    Volevo anche dirti che se ti fa piacere ti ho nominata qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html

    RispondiElimina